La cantante di Splendido Splendente potrebbe presenziare al Festival di Sanremo 2020 come ospite per volere di Amadeus, conduttore e direttore artistico della prossima edizione. A rivelare l’indiscrezione il settimanale Spy.

Tutto è pronto, o quasi, per la settantesima edizione del Festival Della Canzone Italiana di Sanremo. Come è noto, la kermesse andrà in onda su Raiuno con quattro serate, dal 4 all’8 febbraio, e la conduzione di Amadeus che veste anche il ruolo di direttore artistico.

Mentre si susseguono insistenti e repentine le indiscrezioni sulle possibili vallette e/o co-conduttrici e quelle sul possibile cast dei Big, Spy ha lanciato un’indiscrezione che riguarda invece gli ospiti. Secondo il settimanale, Amadeus starebbe corteggiando Donatella Rettore per portarla sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Non come concorrente, viene specificato, bensì come ospite dato che da poco i l’evergreen Splendido Spendente ha compiuto quaranta anni. La cantante biondo platino ha festeggiato questo traguardo con un remix, disponibile anche in vinile, pubblicato lo scorso 20 settembre. Quindi l’omaggio potrebbe continuare anche in quel di Sanremo.

I due hanno lavorato recentemente insieme nel programma Ora o Mai Più, music show che cerca di dare una nuova possibilità a “meteore” della musica italiana. Amadeus ovviamente presentava, mentre Donatella era tra i “maestri”, in compagnia di altre artiste storiche come Orietta Berti, Ornella Vanoni e Marcella Bella.

Dunque le probabilità che Donatella Rettore possa partecipare come ospite, a ben 25 anni dalla sua ultima apparizione al Festivalone, ci sono tutte; ma si attende la conferma ufficiale. Intanto sembrano già certi i nomi di altri ospiti: potrebbe esserci Tiziano Ferro; Emma Marrone, che ha appena pubblicato il nuovo singolo e che promuoverà il suo primo film da attrice diretto da Gabriele Muccino; e la mitica Lady Gaga. Quest’ultima, secondo i beninformati, avrebbe addirittura già firmato il contratto con la produzione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Televisione, Musica. Miss Italia: Carolina Stramare nel video di Amati Per Amare dell’influencer Daniele Di Benedetti

TV, Musica. Senhit: new entry nel “Muro” umano di All Together Now 2