Mahmood, fresco del titolo di “Best Italian Act” agli MTV Ema 2019, è stato impegnato in studio di registrazione con Takagi & Ketra. In arrivo una collaborazione? 

Lo scorso 3 novembre si sono tenuti a Siviglia, in Spagna, gli MTV Ema 2019, ovvero i premi assegnati a coloro che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno per quanto riguarda il mondo della musica. Nella categoria “Best Italian Act” ha trionfato (battendo la concorrenza rappresentata da Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo), Mahmood. Il cantante record chiude il 2019 all’insegna dello straordinario, dopo aver vinto da “nuova proposta” al Festival di Sanremo e sfiorato la vittoria, con un grande secondo posto, all’Eurovision Song Contet.

Fresco della pubblicazione del singolo Barrio, che sta andando molto bene in radio e per quanto le vendite, il cantante italo-egiziano recentemente ha cantato anche al Parlamento Europeo. Ma non è finita qui, prima di partire con l’imminente tour europeo, di cui la tappa a Strasburgo può ritenersi una vera e propria anteprima, Alessandro Mahmooud è anche tornato in studio con la coppia di producer Takagi e Ketra.

Leggi anche: La “Gioventù bruciata” di Mahmood è il miglior pop in Italia

Come riporta il sito Recensiamo Musica, qualche settimana avrebbe trascorso del tempo in studio di registrazione con Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra), artefici dell’ennesimo tormentone estivo di Giusy Ferreri, ovvero Jambo. I tre artisti non hanno mai collaborato assieme e dunque l’incontro rappresenta una succosissima novità. Cosa bolle in pentola? L’Interprete di Soldi sta lavorando a qualche nuova canzone con loro o stanno collaborando tutti insieme per qualche canzone destinata ad un’altra voce? La curiosità è alta, non resta che aspettare un po’ per avere aggiornamenti e informazioni in merito.

https://www.instagram.com/p/B4arSXqoyfB/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. George Michael: rivive in un inedito, tra gli ultimi incisi prima della scomparsa

Cinema. Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin in “Respect”