Il “The Rhapsody Tour” dei Queen + Adam Lambert arriva finalmente anche in Europa, e proprio in Italia è prevista la prima tappa, il 24 maggio 2020 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Dopo il successo del tour in Nord America, che si è svolto la scorsa estate da luglio ad agosto, il gruppo formato dai membri storici dei Queen Bryan May e Roger Taylor e dal cantante Adam Lambert, ex concorrente del talent statunitense American Idol, hanno annunciato altre 16 date in Europa e in Inghilterra per la primavera 2020.

https://www.instagram.com/p/B02ghuvhpuT/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il concerto del 24 maggio a Bologna sarà l’unica tappa italiana del tour, il primo della band dopo l’uscita del film campione d’incassi (con oltre 900 milioni di dollari) “Bohemian Rhapsody“. I biglietti nominali, come da politica di Barley Arts, promoter del live, sono disponibili sui canali ufficiali Vivaticket Italia, Ticketmaster Italia e TicketOne già da ieri 25 settembre. L’annuncio del nuovo tour dei Queen + Adam Lambert arriva alla vigilia dell’annuale Global Citizen Festival alla Great Lawn di Central Park a New York, dove la band sarà la headliner e suonerà di fronte ad una platea stimata in 60.000 spettatori accanto ad artisti del calibro di Alicia Keys, One Republic, Pharrell Williams e Carol King. L’evento, in programma questo sabato 28 settembre, è organizzato dal Global Poverty Project, che si pone come obiettivo porre fine alla povertà più estrema entro il 2030.

https://www.instagram.com/p/B20y56ZBre0/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo


Musica Italiana, News. I Marea ripubblicano “Paradise”, l’album del decennale con Javier Girotto

Musica Italiana, Vintage. Donatella Rettore: un ritorno splendido splendente