Non smettono di stupire i Coldplay mentre prosegue la promozione del loro nuovo album “Everyday Life“. Dopo i concerti live del 22 e del 23 novembre scorsi, all’alba e al tramonto, ad Amman, in Giordania, la band britannica ha scelto di presentare il nuovo album in un’altra location decisamente particolare: il Natural History Museum di Londra. Il famoso museo ha fatto da cornice ieri sera, lunedì 25 novembre, al terzo show tenuto dal quartetto capitanato da Chris Martin, che ha eseguito dal vivo una buona parte dei brani tratti dall’ultima doppia fatica in sala d’incisione della band accanto ad alcuni cavalli di battaglia del proprio repertorio come Fix You, tratto da “X&Y” del 2005, o Viva la Vida dall’omonimo album del 2008.

Foto da Facebook

Ecco la scaletta dei brani eseguiti dalla band:

Sunrise
Church (con Norah Shaqur)
Trouble in Town
BrokEn
Lovers in Japan
Fix You
Daddy
Arabesque (con Femi Kuti)
Femi Jam
When I Need a Friend
Viva la vida
Orphans
Cry Cry Cry

BIS #1

A Sky Full of Stars
Guns
Sparks
Champion of the World
Everyday Life

https://www.instagram.com/p/B5Tr5TSAYQ8/?igshid=su9dgqr67z5v

Domani, mercoledì 27 novembre, la band si esibirà presso gli studi londinesi della BBC: lo show sarà trasmesso in esclusiva per l’Italia da Rai Radio2 nel corso di una puntata speciale di Back2Back, condotta da Gino Castaldo e Ema Stokholma, a partire dalle 21.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, concerti. L’Italia alla conquista di Londra: quanti concerti per gli artisti dello Stivale nella capitale inglese

Libri. È uscito “Era Indie” di Riccardo De Stefano, il racconto del nuovo pop italiano