Per vent’anni è stata un volto familiare dei tantissimi spettatori di “Un posto al sole” nella parte di Teresa Diacono, prima di ritirarsi dalle scene a seguito della morte del fratello avvenuta nel 2018. Carmen Scivittaro, 77 anni, è morta nella giornata di ieri dopo una lunga malattia. Attrice e drammaturga, Carmen Scivittaro ha iniziato la propria carriera a teatro, partecipando a svariate produzioni e lavorando anche in radio.

Dal 1998 l’ingresso nel cast di “Un posto al sole”, di cui è stata cardine per vent’anni esatti. L’ultima apparizione del suo personaggio, Teresa Diacono, risale al maggio del 2018. Pur non comparendo più nelle trame della soap, il personaggio interpretato dalla Scivittaro era sempre rimasto sullo sfondo, mascherando l’uscita di scena dell’attrice con il trasferimento di Teresa nella casa al mare di Indica.

La perdita di Carmen Scivittaro ha segnato molto i tanti compagni di viaggio dell’attrice campana durante i vent’anni di lavoro sul set. Da Ilenia Lazzarin a Michelangelo Tommaso, passando per Alberto Rossi, in molti hanno voluto ricordare con messaggi toccanti la collega scomparsa.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Un posto al sole/Facebook

TAG:
Attrici Attrici italiane fiction Morti nel 2022 Rai Un posto al sole

ultimo aggiornamento: 15-08-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morta Anne Heche dopo l’incidente con la sua auto

Amici 21, Nunzio e Cosmary stanno assieme? La ballerina rompe il silenzio su Twitter mentre Alex defollowa entrambi dai social