Seguici su

Moda

Moda. Vuoi festeggiare un San Valentino bollente con la ligerie di Rihanna?

Pubblicato

il

Ecco la prima capsule Savage X Fenty firmata Rihanna e  Adam Selman

Non esiste più sentirsi fuori forma per indossare qualcosa di sexy, ce lo insegna Rihanna con le modelle curvy e over della sua capsule Savage X Fenty, creata in collaborazione con il designer newyorkese Adam Selman.

 

Non potevo immaginare nessuno diverso da Adam per la prima co-lab di Savage X Fenty. Adam è tutto ciò che il marchio rappresenta: divertente, giocoso, sexy“, ha dichiarato  Rihanna.

 

La capsule veste le taglie 32A – 42DD e XS – 3X, e ha prezzi abbordabili che vanno dai 16 agli 84 dollari.

 

Una linea piccante, che accenderà le tue serate speciali, uscita giusta giusta per San Valentino. Ha dato tutti i riferimenti su come acquistarla nei suoi social Rihanna e noi ve li riportiamo di seguito.

 

Disponibile dall’1 gennaio 2020 sul sito di SavageX, ma anche su ASOS, AMAZON e Zalando. Per l’occasione sono disponibili due Xtra VIP BOX declinate in Down the Aisle e Locket Down entrambe con l’anello stopper con Rihanna per il tuo smartphone.

 

Ma vediamo nello specifico che cosa propone la collezione. Offre la scelta di 19 pezzi suddivisi in due collezioni distinte, “Down the Aisle” e “Locket Down“.

 

“Down the Aisle” è una versione più romantica, composta da reggiseno in pizzo con cuoricini in abbinamento ad un perizoma con cinturino e fiocco strategico, oppure un babydoll senza reggiseno ma corredato da copri capezzoli a forma di cuori glitter, da uno slip in raso a vita alta e da un paio di calze autoreggenti. E ancora reggicalze coordinati, cintura bustier e volant.

 

“Locket Down” invece è una versione più ardita, sulle nuance del rosso e del nero, in tessuto laminato, offre un reggiseno a triangolo imbottito, uno slip, una giarrettiera e un reggicalze, resi ancora più hot da volant e cerniere perfettamente funzionanti sia sul reggiseno, sia su slip a vita alta, da aprire e chiudere all’occorrenza. E pure un reggiseno invisibile nel senso che non c’è, mostra tutto, ma alla fine è comodo e sostiene anche un po’.

 

Tenetevi forte allora perche’ sarà un San Valentno davvero bollente!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS