Mara Venier sta attraversando momenti difficili e dolorosi in seguito ad un intervento programmato sull’impianto dentale che ha bloccato la sensibilità di gran parte del suo viso. La conduttrice veneta di “Domenica In” è stata ricoverata giorni fa in ospedale e operata d’urgenza da un medico maxillo facciale che ha dovuto rimuovere l’impianto che le stava creando non pochi problemi.

Le notizie sulle sue condizioni arrivano direttamente dalla pagina Instagram della Venier che si mostra in una foto nel letto d’ospedale e da cui sente di dover condividere nel dettaglio l’incubo che sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”,  racconta Mara in evidente stato di preoccupazione.

Sono tanti i messaggi di vicinanza da parte di personaggi dello spettacolo che sono arrivati alla conduttrice, come, ad esempio quello di Sandra Milo (“Mara, ti sono vicina con tutto l’affetto di cui sono capace augurandoti di venirne presto fuori. Sei una donna forte e coraggiosa e supererai questa dura prova”), e del virologo “star” della televisione Massimo Bassetti (“In bocca al lupo. Spero che ti possa riprendere prestissimo”). 

Forza Mara!

 

Foto Stefano Colarieti / LaPresse

 

 

TAG:
Mara Venier Matteo Bassetti operazione Sandra Milo

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Scontro tra treni in Pakistan, almeno 36 le vittime

Arianna muore d’infarto in casa a 25 anni davanti ai genitori, inutile la corsa per salvarle la vita. Sconvolta la comunità