È uscito il nuovo singolo del cantautore colombiano Maluma, noto per la sua partecipazione in veste di giudice alle edizioni di The Voice in Colombia e in Messico.

Il nuovo singolo s’intitola “ADMV” acronimo che sta a significare “Amor de mi vida”, ed infatti il pezzo è una ballata melodica e romantica impreziosita dagli arpeggi di chitarra e della lingua spagnola che amplificano la dolcezza e la dimensione introspettiva.

Il brano è prodotto e scritto da Édgar Barrera “Edge”, in collaborazione con lo stesso Maluma (vero nome: Juan Luis Londoño Arias), Vicente Barco e Stiven Rojas e anticipa l’uscita del nuovo album.

Nel video così come nella canzone troviamo una veste inedita, matura e sorprendente di Maluma, il protagonista indiscusso della scena urban latina, noto anche per la collaborazione con Madonna nell’album “Madame X” del 2019, abbandona riferimenti sexy, ballerine e muscoli per mostrarsi “invecchiato” e saggio nel racconto della sua visione di un amore eterno.

“Quando gli anni ci peseranno e le gambe non cammineranno/I nostri occhi si chiuderanno e la pelle sarà piena di rughe/Quando l’unica cosa che pesa sarà quel che abbiamo fatto nella vita/E anche se nulla di tutto ciò accadrà, Sei l’amore della mia vita!”

https://www.instagram.com/p/B_0HdRknMKJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse


Francesco Bianconi si tuffa ne “L’abisso” alla ricerca di qualcosa di nuovo

Rubrica. FLASHLIGHT. Live sì, live no