Ieri un grave lutto ha colpito Dayane Mello: suo fratello Lucas ha perso la vita a soli 27 anni per un incidente stradale. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma le immagini mostrano l’autovettura completamente distrutta dopo l’impatto nell’altra corsia con un camion.

Alla notizia, chiaramente, la concorrente è scoppiata in un pianto dirotto, ma ha deciso di restare al fianco dei suoi compagni per elaborare il lutto circondata da loro affetto. Questo ha scatenato sul web una serie infinita di polemiche perché in molti hanno visto in questa mossa una strategia della Mello per vincere il premio finale.

In realtà Dayane, pur lasciando il gioco, non avrebbe avuto la possibilità di partecipare ai funerali a causa della quarantena a cui sarebbe stata sottoposta  grazie alle regole anti-Covid del paese.

Ma ieri, proprio da parte dei vipponi, è partita una solidale proposta: lasciare tutti il Reality e relegare la vittoria del Grande Fratello alla Mello. Questa mossa  lascerebbe un buco nella programmazione di Mediaset di un mese, lo stesso mese che la produzione avrebbe deciso di aggiungere all’ultimo momento per tirare fino all’inizio dell’isola dei famosi.
Siamo sicuri che Signorini e autori accetteranno di buon grado questa decisione improvvisa dei concorrenti?
Intanto, ieri sera, si sono tutti stretti attorno alla Mello e, come una grande famiglia, hanno lacciato volare in cielo un messaggio d’amore per Lucas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GrandeFratelloVip5 (@_grandefratellovip_5)

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

crediti foto: _grandefratellovip_5/instagram


Premio De André: scopriamo Sebastiano Pagliuca

Jennifer Lopez ritorna sul set con il film Netflix “The Mother”