Enrico Brignano sabato sera è salito sul palco dei Seat Music Awards all’Arena di Verona, e si è espresso con parole ironiche a difesa degli spettacoli e dei concerti che sono saltati a causa del Covid e che faticano a riprendere.

Alla manifestazione svolta a favore del settore musicale, andata in onda su RaiUno e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il comico romano ha esordito così: “Sarò qui all’Arena per lo spettacolo ‘Un’ora sola ti vorrei’, il 7 giugno. Mi raccomando, mettete la mascherina, altrimenti questa data la posticipiamo al 2026“.

Speriamo di no“, ha risposto il conduttore Carlo Conti e Brignano, ha rincarato la dose: “Eh, se continuiamo ad andare al Billionaire… Voglio dire, per carità, andiamo al Billionaire quanto ci pare, però tutelati”.

Il focolaio scoppiato al Billionaire ha reso il locale tristemente noto come simbolo di come i controlli si fossero allentati a favore di certi settori ed in sfavore di altri, come spettacoli e concerti, che ancora faticano a riprendere.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: enricobrignano/Instagram

 


Amadeus: “Se non ci sarà il pubblico meglio spostare il Festival di Sanremo”

Buon compleanno Giuni! Una playlist e un inedito per il compleanno della cantante