Lulù Selassié è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, nel cui interno ha trovato l’amore nel nuotatore Manuel Bortuzzo, e grazie al quale ha anche conquistato una folta schiera di fan. In realtà, in molti avrebbero scommesso sulla sua vittoria, ma qualche intemperanza e capriccio di troppo, hanno spostato l’ago della bilancia verso sua sorella Jessica, risultata poi trionfatrice di questa edizione.

Lulù, però, è molto seguita e non sono pochi i programmi che le stanno chiedendo di presenziare, come Verissimo dove sabato scorso ha raccontato ancora una volta la sua vita fatta di sofferenze legate ad alcuni episodi di “revenge porn” di cui è stata vittima, finendo con l’invito ricevuto da Barbara D’Urso all’interno de La Pupa e il Secchione, dove la principessina etiope sarà “Pupa per una sera” nella puntata di oggi, martedì 22 marzo. 

Così, dopo Soleil Stasi nella veste di giudice fissa, Delia Duran ospite della prima puntata de L’Isola dei Famosi (dove si rumoreggia potrebbe anche approdare Barù ndr.), un altro componente del Grande Fratello Vip va a prestare la propria immagine in uno show televisivo, a conferma che quella appena finita, è stata una delle edizioni più seguite di sempre.

All’interno della puntata di questa sera ci sarà anche l’ingresso ufficiale di Gianmarco Onestini in qualità di “secchione” e che ha un trascorso di famigliarità con una delle protagoniste, la ex cognata Soleil, legata in passato al fratello Luca, conosciuto a Uomini e Donne e da cui si è in seguito separata in maniera non proprio amichevole. Ne vedremo delle belle.

 

Crediti Foto: luluselassieofficial/Instagram


L’orrendo ritrovamento: uomo scomparso 10 anni fa ritrovato morto in decomposizione nel freezer del pub. La polizia: “Era nel congelatore da anni, chi lo conosceva ci dia informazioni utili”

Secondo “Libero”, Fedez sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano: ignoto l’esito dell’intervento effettuato proprio nel giorno del primo compleanno della piccola Vittoria