Il film di Steven Spielberg, recentemente tra i più premiati alla Notte degli Oscar 2020, ha dovuto gestire la situazione turbolenta relativa alle accuse di molestie sessuali contro il giovane protagonista della pellicola, Ansel Elgort.

A muovere l’accusa è stata una ragazza che, nel 2020, dichiarò di essere stata aggredita sessualmente nel 2014, quando lei era minorenne e lui aveva 20 anni.

In una recente intervista promozionale rilasciata a ‘The Hollywood Reporter’, la protagonista Rachel Zegler e il cast principale hanno risposto in merito alle accuse contro il collega.

“Abbiamo fatto il film due anni e mezzo fa e da allora sono successe molte cose” Ha commentato la Zegler “Molte cose sono cambiate, sia pubblicamente che privatamente. C’è stata una sorta di risveglio, di presa di coscienza. Spero che le persone coinvolte stiano bene, che vengano trattate in modo rispettoso e che possano avere l’opportunità di rispondere per conto proprio”.

L’iconica attrice Rita Moreno, già protagonista della prima opera di ‘West Side Story’ (1962) e vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione, ha commentato: “E’ assolutamente orrendo e sbagliato per chiunque non sia coinvolto direttamente nella vicenda prendere una posizione sulla questione, poiché non spetta certo a me dare quei giudizi.

La neo vincitrice del premio Oscar per la Miglior Attrice Coprotagonista nel film di Spielberg, Ariana DeBose, ha aggiunto: “Nessuno sa davvero cosa succede nella testa degli altri. Solo le persone coinvolte in questa storia sanno cosa sia effettivamente successo”.

Il diretto interessato, Ansel Elgort, durante la promozione del film non ha mai parlato dell’argomento e non è mai stato intervistato singolarmente.  

In merito all’accusa mossa dalla ragazza, aveva risposto con una dichiarazione ufficiale, quando esplose lo scandalo nel 2020. Ammise di avere avuto una “breve relazione, legale e del tutto consensuale” con la ragazza, aggiungendo: “Non ho mai aggredito nessuno né ho mai pensato di farlo”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Ansel Elgort

ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Milano, violentata ai Navigli, ma un passante dopo aver messo in sicurezza la sua fidanzata, torna indietro e interrompe la violenza

Uomini e Donne Vip, si farà? Ecco secondo Nuovo Tv chi potrebbe condurlo. Partito anche il toto-nomi dei papabili tronisti