La grande icona del cinema tornerà a farci sognare: la vita di Audrey Hepburn verrà raccontata al pubblico non solo attraverso un’intera serie prodotta da Webside, ma diventerà un film per il cinema attraverso la visione del geniale regista italiano Luca Guadagnino, che è diventato un autore di culto grazie al successo mondiale di ‘Chiamami con il tuo nome’.

Rooney Marà non solo vestirà i deliziosi panni di Audrey Hepburn, ma sarà anche co-produttrice del film. Il film sarà prodotto da Apple e la sceneggiatura sarà affidata a Michael Mitnik (‘The Giver’, ‘Edison-l’uomo che illuminò il mondo’).

Non si sa ancora molto del biopic di Luca Guadagnino, ma la protagonista è una delle più luminose stelle della storia del cinema, consacrata icona assoluta grazie alle sue interpretazioni in capolavori come ‘Colazione da Tiffany’, ‘My fair Lady’, ‘Vacanze Romane’ e ‘Sabrina’. 

La Hepburn vinse tutto nel corso della sua carriera: premi Oscar, Emmy, Tony e Grammy (l’ultimo dei quali postumo). Inoltre l’attrice lasciò un segno indelebile in campo umanitario, lavorando con l’UNICEF per aiutare i bambini in Africa, Sud America e Asia, ricevendo per questo suo grande impegno la Presidential Medal of Freedom nel 1992.

Chi è Rooney Mara? Una favolosa giovane attrice, per due volte nominata agli Oscar, che è diventata famosa grazie a film come ‘Millennium-Uomini che odiano le donne’ e ‘Carol’, recitando al fianco di Cate Blanchett. Di prossima uscita vedremo il nuovo film del premio Oscar, il regista Guillermo del Toro, che ha diretto Rooney in ‘Nightmare Alley’, con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe.

Luca Guadagnino torna sul set dopo aver concluso le riprese del film horror-romantico ‘Bones and All’, con Timothèe Chalamet.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Rooney Mara

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 10 Gennaio. Nathalie: “Mi sono convertita alla salsiccia di Baru'”. Giucas chiede a Valeria di sposarlo. Delia minaccia Alex: “Sono stufa dei tuoi tweet, bye bye”. Nathalie: “Enzo Paolo mi chiamò per aiutare Carmen su Instagram”

Uomini e Donne ritorna oggi. Vediamo a che punto abbiamo lasciato le coppie prima dello stop