La pupilla di Steven Spielberg è appena stata confermata per il ruolo principale di ‘The HungerGames: The ballad of Songbirds and Snakes (La Ballata dell’usignolo e del serpente).

La bella e talentuosa Rachel (21 anni) lanciata da Spielberg con il film ‘West Side Story’ e prossima ‘Biancaneve’ targata Disney, interpreterà il ruolo di Lucy Gray Bird, nell’attesissimo progetto ispirato al romanzo scritto da Suzanne Collins e dedicato alla giovinezza di Coriolanus Snow, futuro dittatore di Panem, che sarà interpretato da Tom Blyth (The GidedAge).

Il regista Francis Lawrence ha commentato così la scelta di Rachel per il ruolo:

“Come tutti, quando ho visto per la prima volta Rachel Zegler in ‘West Side Story’ sapevo che stavo guardando una star che dominerà lo schermo per una generazione. Lucy Gray è perfetta per lei come attrice: il personaggio è coraggioso, indipendente, determinato ma anche vulnerabile, emotivo e amorevole. Rachel renderà questo personaggio indimenticabile”.

Il ciak sul set avverrà entro la fine dell’anno mentre il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 17 novembre 2023.

Crediti Foto: IG Rachel Zegler

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
hunger games Rachel Zegler

ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Piero Pelù cade dal palco dell’Alcatraz e mostra la lastra del cranio e le lesioni avute: “Il segno del rock’n’roll” (VIDEO)

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 6 Giugno. Lory Del Santo eliminata da Pamela Petrarolo. Vera e Soleil rientrano in Italia. Nick, Gennaro, Maria Laura ed Estefania al televoto