La bella Mila Kunis non si è ancora espressa sui social o con la stampa riguardo il proprio Paese natale che combatte da giorni una terribile guerra.

Mila è nata in Ucraina quando faceva ancora parte dell’Unione Sovietica. Quando la sua famiglia riuscì a fuggire, si trasferì prima a New York e poi a Los Angeles, dove Mila iniziò i suoi studi scolastici e anche la carriera di bambina attrice.

Così dichiarò al Los Angeles Times nel 2008:

“Alla fine, mi sono adattata abbastanza rapidamente e abbastanza bene, ma è stata dura perché ci siamo trasferiti quando andavo in seconda elementare”.

Mila si rivelò in seguito una delle giovani promesse di Hollywood, interpretando molti film di successo, tra cui ‘Il Cigno Nero’ (che le valse la nomination agli Oscarcome Miglior Attrice Non Protagonista), ‘Bad Moms, Ted, ‘American Psycho, ‘Breaking News a YubaCounty’.

Il marito Ashton Kutcher (ex giovane marito di Demi Moore) sostiene il Paese natale di Mila sui propri social, scrivendo frasi come “Sto con l’Ucraina”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

 

TAG:
mila kunis

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 28 Febbraio. Nathaly eliminata al televoto. Alessandro fuori al televoto flash. In nomination Antonio, Miriana, Giucas, Davide e Sophie 

Tragedia a Sassari, si addormenta sul muretto e vola nel vuoto per 13 metri: muore a 31 anni dopo la serata al pub con gli amici