In una recente intervista a ‘The Guardian’, la star del ‘Titanic’ ha raccontato l’impatto che ha avuto su di lei l’incontro con il suo migliore amico, dopo tre anni che non si vedevano.

Questa amicizia è rara e profonda, soprattutto nello star system Hollywoodiano. Kate Winslet è reduce dal successo mondiale della mini serie ‘Omicidio a Easttown’ (ha vinto l’Emmy Award 2021 come Miglior Attrice e potrebbe vincere il Golden Globe 2022) mentre Leonardo di Caprio è reduce dal lancio del suo nuovo film ‘Don’t Look Up’ in cui recita con Meryl Streep.

Kate e Leonardo, diventati inseparabili da quando si conobbero sul set del colossal ‘Titanic’ (film pluripremiato agli Oscar), non si vedevano da tre lunghi anni a causa delle restrizioni negli spostamenti internazionali per il Covid-19.

“Non riuscivo a smettere di piangere. Lo conosco da metà della mia vita. Non sono mai stata a New York negli ultimi anni e non siamo mai usciti a prendere un caffè e fare due chiacchiere. Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie in tutto il mondo, siamo stati costretti a stare lontani l’uno dall’altra e a mancarci moltissimo a vicenda a causa del Covid. E’ un mio amico, un vero amico. Siamo legati per la vita”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Kate Winslet Leonardo Di Caprio

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 27 Dicembre. Sonia abbandona la sedia da opinionista. Biagio lascia la casa. Valeria su Nathalie: “L’ho raccomandata io a Pingitore e dovrebbe solo ringraziarmi”. Alessandro-Jessica-Sophie: il triangolo è servito. Alessandro, Baru’, Eva e Federica in nomination

I Ferragnez positivi al Covid, ecco come stanno Leone e Vittoria VIDEO