Si è conclusa la causa più sconvolgente della storia, che ha visto scontrarsi uno contro l’altro i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard.

L’attrice è stata giudicata colpevole di diffamazione nei confronti di Depp, dopo sei settimane di processo ad altissimo contenuto mediatico in diretta mondiale attraverso la televisione americana e contemporaneamente in streaming.

Il motivo del contenzioso era l’articolo pubblicato sul ‘Washington Post’ da Amber Heard in cui accusava l’ex coniuge di violenza domestica.

La giuria popolare, coadiuvata dalla giudice Penny Azcarate, non le ha creduto e l’ha giudicata colpevole delle accuse mosse dall’attore. La Heard dovrà risarcirlo con 10,5 milioni di dollari per danni e 350mila dollari per danni punitivi. Johnny dovrà invece pagare all’ex moglie 2 milioni di dollari per un episodio in cui il suo avvocato aveva definito le accuse della Heard “Un imbroglio”.

Johnny Depp ha ricevuto sui social un incredibile numero di reazioni a suo favore da parte di fans e di celebrità, tra cui spiccano: Naomi Campbell, addirittura la Commissione Giustizia Repubblicana della Camera dei Rappresentanti USA, Patty Smith, Bella Hadid, Emma Roberts, Rita Ora, Chase Stokes, Zoe Saldana, Jason Momoa, Vanessa Hudgens, Jennifer Aniston, Il regista e sceneggiatore premio Oscar Taika Waititi, Juliette Lewis, Jason Prestley e la ginnasta campionessa olimpica (Londra 2012) Gabby Douglas.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Johnny Depp

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 6 Giugno. Lory Del Santo eliminata da Pamela Petrarolo. Vera e Soleil rientrano in Italia. Nick, Gennaro, Maria Laura ed Estefania al televoto

Morto l’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come “Er Patata”. Ignota la causa del decesso. In casa trovate sostanze stupefacenti