Dopo una lunga pausa dalla recitazione, una sorta di autopensionamento durato quasi un decennio, la splendida star di ‘Tutti pazzi per Mary’ torna a fare sognare il pubblico, grazie ad un progetto targato Netflix.

Cameron Diaz reciterà al fianco del premio Oscar Jamie Foxx nel film Back in Action’… il titolo sembra perfetto per il ritorno della biondissima star!

La trama di questa commedia d’azione è ancora top secret, si sa però che alla regia ci sarà Seth Gordon (Horrible Bosses).

Come si è saputo del ritorno di Cameron Diaz sugli schermi? Grazie ad un tweet di Jamie Foxx riguardante la sua conversazione telefonica con Cameron, che confessa di essere così eccitata ed emozionata di tornare a recitare: “Non so come farlo, sai?”

In effetti la possiamo capire, perché non recita davvero da tanto tempo.

“Solo uno come Jamie Foxx poteva convincermi” ha fatto sapere l’attrice in una sua stories, che è un mini teaser in cui i due colleghi parlano al telefono facendo sapere in anteprima al mondo che stanno per recitare insieme.

Recentemente, Cameron Diaz aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava che senza il cinema si sentiva molto meglio… ma forse è stata colpita dal richiamo della foresta!!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cameron Diaz

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Brad Pitt soffre di prosopagnosia

Amici 21, Alex e Cosmary in crisi? Il cantante fa chiarezza a Casa Chi (VIDEO)