Si prevedono colpi di scena e reazioni esplosive dalla Corte della Regina, dopo che l’intervista esclusiva a Oprah di Harry e Meghan sarà trasmessa questa sera nella rete statunitense CBS.

Oprah Winfrey, la giornalista e conduttrice più famosa e amata d’America, nonché premiata attrice e produttrice cinematografica, ha realizzato un’intervista esclusiva con il Principe Harry e la Duchessa si Sussex, analizzando diversi aspetti della vita di questa coppia davvero bollente, che è riuscita a fare infuriare la Corona rompendo gli schemi e rinunciando per sempre alla vita di corte.

Ne ha fatta di strada Meghan, che prima di incontrare Harry era un’attrice molto quotata e popolare grazie alla fortunata serie televisiva SUITS (Netflix).

Nella prima parte dell’intervista ci sarà solo Meghan e i temi trattati spazieranno dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito l’enorme pressione sotto i riflettori di tutto il mondo.

In un secondo momento entrerà in scena il Principe Harry e con lui scopriremo come sia stato impegnativo il loro trasferimento negli Stati Uniti e quali sono i loro sogni e progetti per il futuro, considerando che Meghan attualmente aspetta il secondo figlio.

La puntata speciale ‘CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, della durata di due ore, verrà trasmessa da Sky martedì 9 marzo sul canale TV8.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
Chiara Sani Harry e Meghan Meghan Markle Oprah

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Papa Francesco: ultime tappe del viaggio in Iraq. “La chiesa irachena è viva”

Che succede tra Annalisa, Dondoni, Giordano e Laffranchi? A Domenica In ha regnato la (strana) indifferenza. E intanto lei li defollowa tutti