La notizia bomba è stata sganciata da Mad Mikkelsen, che dal Sarajevo Film Festival,  dove l’attore è stato insignito del premio Onorario, ha dato una notizia in anteprima davvero inaspettata.

Mikkelsen era stato scritturato per sostituire il ruolo interpretato da Johnny Depp nel sequel di ‘Animali fantastici’ (scritto dall’autrice di Harry Potter, J. K. Rowling), a causa dei problemi di Depp legati ai presunti abusi domestici inflitti alla ex moglie Amber Heard.

Mad Mikkelsen è sicuro che Depp potrebbe ritornare nel franchise targato Warner Bros ed ha spiegato alla stampa quanto fosse stato difficile per lui sostituire la star hollywoodiana:

“Quella scelta fu molto intimidatoria. Ovviamente, ora il corso è cambiato: ha vinto la causa in tribunale, quindi vediamo se torna. Potrebbe tornare. Sono un grande fan di Johnny. Penso che sia un attore straordinario, penso che abbia fatto un lavoro fantastico. Detto questo, non ho potuto copiarlo, perché il suo ‘Grindewald’ era semplicemente inarrivabile. Sarebbe stato un suicidio creativo… quindi abbiamo dovuto inventare qualcos’altro, qualcosa che fosse mio e costruire un ponte tra lui e me”.

Johnny Depp sta continuando la sua risalita nello star system a cui apparteneva sin dai tempi di ‘Edward Mani di Forbice’ e da cui era stato escluso per via delle accuse di presunta violenza domestica, da parte della ex moglie.

Notizie delle ultime ore: Amber Heard  ha appena licenziato il vecchio team legale e sta per ricorrere al Primo Emendamento dopo avere perso il processo contro l’ex marito. 

Johnny Depp sta attualmente girando un film in Francia e si prepara a tornare alla regia di un film co-prodotto insieme ad Al Pacino.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Animali fantastici Johnny Depp

ultimo aggiornamento: 18-08-2022


Totty-Ilary, ecco dove parlerà per la prima volta la Blasi della separazione con l’ex Capitano della Roma

Volano stracci tra Victoria Beckham e la moglie del figlio Brooklin: “Mia nuora Nicola mi ha umiliata”