Presto gli italiani potranno rischiare di incontrare per strada la bellissima star del cinema: è ufficialmente in produzione il nuovo film di Angelina intitolato ‘Without Blood’, che verrà girato tra la Puglia, la Basilicata e Roma.

Il film è scritto, diretto e prodotto dalla stessa attrice e nel cast principale spiccano Salma Hayek e Demian Bichir.

Il film è tratto da un best seller internazionale dello scrittore italiano Alessandro Baricco (‘Senza Sangue’, edito in Italia da Feltrinelli).

 Si tratta di una fiaba indimenticabile, ambientata all’indomani di un generico conflitto, che esplora le verità universali sulla guerra, il trauma, la memoria e la guarigione.

Angelina Jolie ha espresso il suo entusiasmo per questa sua nuova opera da regista:

“Sono onorata di essere in Italia e di portare sul grande schermo una storia così particolare. Ringrazio Alessandro Baricco per avermi affidato l’adattamento cinematografico del suo libro, un’opera ricca di poesia ed emozione, che guarda alla guerra e alle domande che ne derivano da un punto di vista unico, chiedendoci cosa andiamo a cercare dopo aver subìto un trauma, una perdita o un’ingiustizia”.

Il film è prodotto da Fremantle (Andrea Scrosati), Jolie Production (Angelina Jolie), The Apartment Pictures (Lorenzo Mieli) e De Maio Entertainment (Lorenzo De Maio).

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Angelina Jolie italia Without Blood

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Messina, tocca il cambio dell’auto accesa e travolge il fratellino di 2 anni che muore

Roma, crollata una parte dell’arco di Porta Maggiore