Sarà una grande sfida per la Jolie quella di vestire i panni della soprano più famoso del mondo.

L’attrice sarà Maria Callas nel film dal titolo ‘Maria’, sotto la regia del cileno Pablo Larraìn (‘Spencer’, ‘Jackie’, ‘Neruda’). 

Il progetto cercherà di esplorare e ripercorrere il vissuto “tumultuoso, bello e tragico” della grande cantante lirica, nata il 2 dicembre 1923 a New York e morta il 16 settembre 1977, nel suo appartamento a Parigi. Questo film sarà prodotto anche da Lorenzo Mieli per la produzione italiana ‘The Apartment Pictures’.

Angelina Jolie ha dichiarato di sentire una forte responsabilità nell’incarnare una simile icona e ce la metterà tutta per renderle giustizia, inoltre da tempo desiderava lavorare con Pablo Larraìn:

“Prendo molto seriamente la responsabilità di raccontare la vita di Maria e l’eredità che ci ha lasciato. Darò tutto quello che posso per affrontare la sfida. Pablo Larraìn è un regista che ammiro da tanto tempo. Avere la possibilità di raccontare di più della storia di Maria insieme a lui e con una sceneggiatura scritta da Steven Knight, è un sogno”.

In questi giorni Angelina è impegnata al montaggio del suo quinto film da regista, ‘Without Blood’, girato fra Roma e la Puglia.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Angelina Jolie MAria Maria Callas

ultimo aggiornamento: 24-10-2022


LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 24 Ottobre. Nikita shock: “A 16 anni volevo togliermi la vita”. Daniele: “Bevevo fino a trascinarmi dalla vicina per cercare aiuto”. Edoardo vince al televoto e guadagna l’immunità. In nomination Amaurys, Pamela, George e Giaele

Selvaggia Lucarelli nella bufera: attacca la Meloni che va ad un funerale, ma la vittima è il nipote di una sua collaboratrice. Secca la risposta dello zio del ragazzo: “Sei così piena di te da perdere di vista la realtà”