Angelina Jolie è sempre stata attiva e presente nelle situazioni di emergenza dei popoli più deboli e non c’era dubbio che la terribile guerra in Ucraina avrebbe scosso il suo cuore e il suo spirito di iniziativa. 

La bellissima attrice premio Oscar si è infatti recata a Leopoli per portare il suo contributo concreto.

Appena l’attrice è scesa dal treno però, sono partiti gli allarmi antiaereo e si è trovata al centro di una situazione pari a quelle che si vedono nei film… ma purtroppo era la realtà.

Angelina, insieme ad un gruppo di persone che si trovava alla stazione ferroviaria per accoglierla, è stata portata via di corsa da alcuni volontari in un rifugio antiaereo. Mentre correvano lungo le strade, un soldato le ha chiesto “Hai paura?” e lei li ha rassicurati rispondendo “No, no, sto bene”. 

Il video della fuga di Angelina è diventato virale in rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Euronews Albania (@euronews_albania)

 

La star di Hollywood da tanti anni è attivissima Ambasciatrice Onu e in questi giorni sarà in Ucraina per una missione umanitaria. Oggi è a Leopoli e sta incontrando numerosi civili per condividere con loro momenti di sostegno e per aiutarli moralmente. 

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Screen TV Venturelli Bruno

 

TAG:
Angelina Jolie Leopoli

ultimo aggiornamento: 01-05-2022


Buona Festa dei Lavoratori! Ecco la playlist per celebrare il Primo Maggio

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 2 Maggio. Ilona Staller eliminata. Clemente minaccia Nicolas: “Ti faccio un mazzo così”. Estefania va in Playa Sgamada. Beatriz da del falso a Roger