Inizia a prendere forma il cast de L’Isola dei Famosi, il Reality che partirà esattamente una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip che è stata decisa per l’1 Marzo. L’8, quindi, inizierà quello che è il programma più atteso della stagione alla cui conduzione ci sarà Ilary Blasi. 

Grazie a TvBlog possiamo anticipare che ci sarà un doppio appuntamento nei giorni di lunedi e giovedi, formula che andrebbe a scopiazzare quella già utilizzata dal “cugino” GFVip.  I nomi dei concorrenti che partiranno con tutta certezza a ridosso della primavera verso le sconfinate isole di Cayo Cochinos, nell’Honduras: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Giles Rocca, Angela Melillo e Vera Gemma.

Per ciò che concerne invece il nome dell’inviato si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero una ex “vippona” al posto dell’uscente Alvin e che farebbe naufragare del tutto l’ipotesi Tommaso Zorzi: Elenoire Casalegno.

Per la bella ravennate, ex compagna di Vittorio Sgarbi e di DJ Ringo da cui ha avuto la figlia Swami, non sarebbe di certo la prima esperienza televisiva. Elenoire, infatti, debutta nel 1994 partecipando al concorso per aspiranti modelle Look of the year grazie alla sua bellezza e alla sua altezza di 180 cm. Nel 19941995 esordisce in tv con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin, che presenterà fino al 1997. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing sempre su Italia 1. Nell’autunno del 1997 è con Massimo Lopez e Lello Arena a Scherzi a parte, mentre nell’estate 1997 presenta il Festivalbar. Nel 1998 fa un cameo nel film Paparazzi, dove interpreta se stessa. Nel 1999 è nel cast della serie TV di MediasetS.P.Q.R., tratta dall’omonimo film. Lo stesso anno torna ad occuparsi dei programmi musicali di Italia 1 con Tribe e Super che condurrà fino al 2001.

 

Qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: isoladeifamosi.2021/instagram


Mina Settembre con Serena Rossi “straccia” Live Non è la D’Urso ma Barbara festeggia i suoi “amati picchi di share”

Sanremo, ora è ufficiale, la Rai ha deciso: “Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà senza pubblico”