L’inverno porta freddo e umidità in casa e se per ora ci sta salvando il meteo regalandoci questo clima mite, tra poco bisognerà fare i conti con i tanto temuti costi del riscaldamento che come sappiamo, sono in considerevole aumento.

E allora è bene sapere che ci sono deumidificatori super compatti efficaci e assolutamente a basso consumo energetico. Con il deumidificatore, diminuisce notevolmente la percezione del freddo e l’aria diventa più sana.

Vi sono prodotti compatti e a bassissimo assorbimento energetico, che permettono di eliminare letteralmente l’acqua dall’aria, migliorando notevolmente il comfort della stanza dove il dispositivo viene posizionato (ad almeno 0,5 metri di distanza dalla parete per garantire che funzioni correttamente).

Per l’acquisto di questo piccolo dispositivo, si può approfittare del ‘Black Friday‘ che quest’anno è previsto per venerdì 25 novembre, ma stay tuned, perchè molti saranno i negozi che anticiperanno sconti e promozioni. Da segnare sul calendario anche questa data:lunedì 28 novembre, il Cyber Monday, ovvero il lunedì incentrato sulle offerte dedicate ai prodotti di elettronica. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock


Acqua alta a Venezia, per la prima volta si alzano le barriere di vetro che proteggono la Basilica

Bonus 800 euro al mese genitori separati, fino a un massimo di 9.600 euro, pronti via!