Ignazio Moser, noto al pubblico per avere fatto il Grande Fratello Vip al cui interno ha trovato l’amore in Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha annunciato su Instagram di avere di problemi di salute e di dover necessariamente staccare dai social. I fan dell’ex ciclista, figlio del più noto papà Francesco, si sono da subito allarmati e hanno preso d’assalto la pagina social del ragazzo per capirne di più.

Ignazio, che è reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove aveva subito un fortissimo deperimento organico (e chissà che i suoi problemi non siano proprio una conseguenza di questo ndr), si è riaffacciato su Instagram per tranquillizzare i fan e metterli al corrente di quanto stia accadendo al suo corpo.

“Ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”, ha consigliato ai follower Moser, lasciando intendere di essersi sottovalutato, ma, ancor di più, si è raccomandato di non tralasciare troppo se stessi.

Che ci siano nuvole all’orizzonte con la bella Cechu?

Foto LaPresse/ Gian Mattia D’Alberto


Padova, rapito bimbo di 5 anni strappato dalle braccia della madre: è caccia al padre in fuga, appelli su tutti i social: “Aiutatemi”

Star in the Star: Silvia Salemi, Syria e Alexia tornano a rivaleggiare? Ecco con quali maschere le tre cantanti degli anni ‘90 punterebbero a vincere il talent show di Canale 5