Via libera per How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che vedrà Hilary Duff nel cast

E alla fine arriva papà

How I Met Your Mother“, una delle serie TV più amate di sempre e conosciuta in Italia come “E alla fine arriva mamma”, avrà dunque la sua “controparte” femminile per la gioia dei fan. Hulu ha finalmente deciso di lanciarsi nel progetto affidandolo a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, showrunner designati già nel 2017. Nel 2014, infatti, Craig Thomas, Carter Bays ed Emily Spivey (creatori di “How I Met Your Mother”) avevano già scritto un pilot per la CBS insieme a Greta Gerwig e Drew Tarver, sceneggiatura poi non presa in considerazione. Due anni e mezzo dopo Aptaker e Berger hanno creato una nuova versione dello script, salvo poi prendere altri impegni e lasciare in sospeso il progetto, fino a oggi.

Hilary Duff

La Duff sarà Sophie, giovane donna che racconta a sua figlia la storia di come ha incontrato il padre della ragazzina, proprio come l’attore Josh Radnor, interprete di Ted Mosby, ha fatto con i suoi figli in “How I Met Your Mother”. La storia inizia nel 2021, quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire cosa vogliono dalla vita e come trovare il vero amore nell’era delle app di appuntamenti.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Facebook How I Met Your Mother

 

TAG:
Hilary Duff How I met your father How I met your mother

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


LIVE “Isola dei Famosi” 2021, puntata del 22 aprile: Gli Arrivisti sono sbarcati sull’Isola. Vera e Fariba le nominate della puntata

Sottomarino scomparso al largo delle coste indonesiane