La seconda puntata di questo Grande Fratello Vip 5 è stata piena di colpi di scena, di litigi, di flashback e ci ha sicuramente regalato tante emozioni.

Intanto il secondo gruppo di VIP ha fatto il loro ingresso in casa: tra questi, possiamo trovare Elisabetta Gregoraci, l’influencer Denis Dosio, la coppia madre-figlia composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Fulvio Abbate, Francesco Oppini e Stefania Orlando.

Paolo Brosio ha dovuto rinunciare all’ingresso perché è ricoverato in ospedale.

LE FAIDE E LE SGRIDATE

Flavia Vento è tornata in collegamento, dopo il ritiro avvenuto a soli due giorni dal programma. La showgirl si è scatenata contro la contessa De Blanck, che l’ha accusata di bere tanto e di aver lavorato solo due anni. Patrizia conferma quanto detto l’avvisa che quando esce fuori di portarla “a calci in culo” dall’analista.

Alteo protagonista della settimana è stati Fausto Leali, che nei giorni scorsi ha dichiarato che Mussolini è ricordato per un loro errore e che ha fatto cose buone. Alfonso Signorini ha risposto alle dichiarazioni, smentendo che sia stato Mussolini a introdurre le pensioni. Il cantautore si è scusato in merito.

I RICORDI DEGLI AMORI PASSATI

A Dayane è stato chiesto della sua relazione con l’ex Mario Balotelli. La modella racconta che lei e Mario non si sono mai trovati con i tempi e che il primo bacio se l’è preso di forza lei. Tuttavia, lei prova ancora sentimenti per lui. Enoch, il fratello del calciatore, sostiene che debbano vedersela loro due.

Sempre a proposito, Tommaso Zorzi si è aperto in merito al suo ex fidanzato Iconize, di come provi ancora qualcosa per lui e come lo abbia contattato senza mai ricevere risposta.

Iconize è andato da Barbara D’Urso a smentire quanto detto da Zorzi al Grande Fratello. Di contro, Tommaso risponde che sono mesi che manda messaggi a cui non risponde perché sa che parla male di lui e questo vittimismo non lo tollera più.

VIP PREFERITI E VIP NOMINATI

I vip immuni questa settimana sono: Enoch, Matilde Brandi, Tommaso Zorzo, Andrea Zelletta e la contessa Patrizia De Blanck

In nomination vanno a rischio eliminazione Fausto Leali e Massimiliano Morra.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Azzurri, l’amichevole Italia-Moldavia si giocherà a Firenze e non a Parma

LA FABBRICA DEI SOGNI. PIER FRANCESCO FAVINO trionfa al Festival di Venezia!