Il coming out di Gabriel Garko di venerdì scorso ha decisamente lasciato una traccia indelebile nello storico del Reality: mai prima d’ora, infatti, c’era stata una rivelazione di questo tipo in venti anni di format che ha avuto un’eco per giorni su tutti i media.

In queste ore, nella casa, le nomination stanno iniziando a creare dei nervosismi tra i concorrenti, come nel caso di Fulvio Abbate, che non riesce a contenere le ire soprattutto con le donne della casa. Franceska, oltre a litigare con tutti, anche con Stefania che l’ha sempre spalleggiata, probabilmente dopo avere bevuto un bicchierino di troppo, ci ha provato con Tommaso, notoriamente gay. In crisi Andrea Zelletta che si sente fuori luogo nella casa.

Nel frattempo c’è una love story che starebbe prendendo piede e sarebbe quella tra Pierpaolo ed Elisabetta. Dopo il bacio che i due si sono dati per gioco settimana scorsa, qualcosa nei loro occhi è cambiato. Lo stesso Pierpaolo, parlando con Adua, ha confessato di provare dei sentimenti per l’ex moglie di Briatore.

https://www.instagram.com/p/CFo0hGDgkzS/

In nomination ci sono Franceska, Fulvio, Adua e Massimiliano. A presentare ci sarà l’immancabile padrone di casa, Alfonso Signorini, che avrà a disposizione i suoi opinionisti, Antonella Elia e Pupo. Chi sarà tra i Vip a lasciare il gioco? Lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 21,30 in poi o seguendo il LIVEBLOGGING qui su OAPlus.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram


Classifiche FIMI, week 39: Annalisa e Loredana Berté sfiorano la vetta. Causa tsunami Emis Killa & Jake La Furia

Incubo Coronavirus, un paese italiano torna in lockdown