Nell’ultima puntata del GFVip 5 c’è stato un incontro tra Pierpaolo Pretelli ed il fratello Giulio finito con le lacrime del parente giunto in casa per chiarire le posizioni esterne sue e della famiglia dopo aver rilasciato delle dichiarazioni su Giulia Salemi che non sono piaciute al concorrente.

Pierpaolo, prima di entrare al GF, aveva chiesto espressamente ai famigliari di non presenziare in alcuna trasmissione o rilasciare interviste, promessa che è stata puntualmente disattesa e che ha creato parecchi fastidi al vippone quando ha saputo delle loro intrusioni pubbliche in merito alle relazioni che sta vivendo nel gioco.

Nell’ultima puntata, quindi, i due fratelli si sono confrontati ed il minore dei due, a fine chiarimento, è scoppiato in lacrime perché attaccato da più fronti: Pierpaolo e dal presentatore, Alfonso Signorini. Questa cosa non è piaciuta al web che ha preso totalmente le parti di Giulio.

Ma la “lite” deve avere sortito l’effetto sperato poiché, proprio ieri pomeriggio, il ragazzo che è sempre ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha disertato la puntata scatenando la reazione della conduttrice:

“Come vedete c’è una poltrona vuota, non c’è Giulio. A me veramente si è schiantato il cuore. Voi sapete che Giulio Pretelli è un mio opinionista così come per anni lo è stato Pierpaolo. Ovviamente oggi Giulio non è qui, è naturale dopo quello che gli ha detto Pierpaolo. Quello però che io non riesco a capire è com’è possibile che uno come Pierpaolo che nella vita ha fatto questo, è stato 30 volte e anche di più in studio, possa dire quelle cose. Perché è normale che parenti e amici vanno nelle trasmissioni. Sono dinamiche che servono anche al GF Vip”, riporta il sito Biccy che ha assistito in diretta all’accaduto.

Ma non è tutto perché la D’Urso non ha gradito affatto il comportamento di Pierpaolo e ha difeso quello di Giulio:

“Io ho condotto 6 edizioni e so bene cosa diciamo ai concorrenti. Dico sempre ‘sappiate che noi e altri programmi chiameremo i vostri amici e parenti’. Poi è normale che Alfonso Signorini e gli autori del GF chiamino i parenti. Non è possibile che Pierpaolo tratti così il fratello, che poi si è messo a piangere. Mi è dispiaciuto molto vederlo così in lacrime. Penso che lui abbia fatto bene a non venire, è la richiesta del fratello di non andare in tv ad essere particolare. Non lo dico per me, Federica Panicucci o Silvia Toffanin, è perché sei dentro al GF e devi capire cosa succede in tv. Non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Signorini a fare il GF Vip. Lui è lì felice di esserci e si dovrebbe comportare come gli altri che accettano le dinamiche“.

Ci sarà quindi un seguito a questa reazione della conduttrice di Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso

 

 

 

 

 

Crediti Foto: piccollage foto ilsorrisodicarmelita e novella2000_official/instagram


Emergenza Covid-19, secondo l’Oms la variante inglese è già arrivata in 60 Paesi

Nino D’Angelo esulta per Procida Capitale italiana della Cultura 2022