Una sorta di mimetizzazione, questo il motivo che ha spinto la bionda 26enne giornalista danese a fare sesso durante un servizio

La giornalista danese 26enne Louise Fischer, ha giustificato così il suo comportamento: “In questo modo è stato più facile realizzare il servizio una volta ottenuta la fiducia delle persone presenti nel club. Mia mamma ha definito il mio video ‘divertente‘.

Secondo quanto riportato da Bild, la giornalista si trovava per un servizio all’interno di un club per scambisti, con lo scopo di capire come stavano andando le cose nella riapertura post lockdown.

La Fischer ha poi inviato tutto quello che ha ripreso in video sulla piattaforma radio (Radio4) e sui social, compreso il suo rapporto sessuale. La giornalista ha dichiarato che: “C’è chi sostiene che sia stata coraggiosa e divertente. Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto. Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.

C’è chi sostiene che la Fischer abbia tracciato una linea per un nuovo giornalismo.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: screenshot da video YouTube

TAG:
club per scambisti lockdown Louise Fischer rapporto sessuale

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


Mei, Rubrica. #NEWMUSICTHURSDAY. Seguiamo il vento con Filippo Macchiarelli

Torino, trovata un’auto incendiata con all’interno un cadavere