E’ giallo a Palermo in via Pietro Nenni, dove ieri mattina è stato trovato il cadavere di un uomo. L’uomo aveva un cappio attorno al collo, e una parte di corda era legata ad una ringhiera.  Dato che la corda si era spezzata, all’arrivo dei soccorsi il corpo era riverso per terra, a pancia in giù.

A chiamare un’ambulanza e le forze dell’ordine, delle guardie giurate che stavano per iniziare il loro turno di lavoro. L’uomo non aveva con se i documenti, ma dopo i primi accertamenti è stato comunque possibile identificarlo: si tratta di un bengalese di 40 anni. La zona è stata prontamente transennata dalle forze dell’ordine. Il pm di turno ha disposto l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni per accertare le cause della morte. Per ora non si esclude nessuna pista.

Sempre in quella zona, l’estate scorsa è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 45 anni originario del Bangladesh e sulla sua morte non si riuscì mai a fare chiarezza.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto: Shutterstock

TAG:
Giallo impiccato Morto Palermo

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Giovedì 7 Aprile. Al televoto Ilona/Nicolas e Clemente/Floriana. Roberta Morise eliminata. Lory: “Il suo odio ingiustificato verso di me l’ha penalizzata”

Isola dei Famosi, espulso Silvano dei Cugini di Campagna