Lunedi scorso è stata lanciata una vera e propria bomba nella casa che ha sconvolto l’umore di Andrea Zelletta. Il modello pugliese, infatti, ha ricevuto una sorpresa dalla fidanzata Natalia dopo che per Natale lei gli aveva fatto recapitare uno strano regalo che lo aveva messo in crisi.

Il motivo di tale regalo sarebbe da addebitare alla gelosia della ragazza che avrebbe visto il fidanzato avvicinarsi troppo ad alcune inquiline (cosa totalmente falsa ndr.), ma sul web questa mossa aveva scatenato un particolare chiacchiericcio su lei ed un presunto tradimento accaduto questa estate.

Si è poi scoperto che di questo “tradimento” ne erano a conoscenza in casa sia Dayane che Giacomo (entrato in gioco prioprio in qualità di gossipparo) e che la brasiliana ne avesse già spettegolato in un confessionale andato poi in onda durante l’incontro tra Andrea e Natalia.

In quel frangente i due fidanzati non hanno avuto una reazione particolare, lui, soprattutto, si è detto a conoscenza di questa frequentazione amichevole avuta a Capri ma che nulla avesse a che vedere con il pettegolezzo tirato fuori.

Ma ieri sera le cose si sono rivelate al contrario di come sono state mostrate in diretta. In conseguenza alla crisi di pianto avuta da Andrea, e che ha portato a vari commenti conseguenti, è stato spoilerato il nome del presunto amante di Natalia durante una chiacchierata a due tra Giacomo e Tommaso.

Ebbene, non solo il tradimento ci sarebbe stato, ma sarebbe avvenuto con un tale Leonardo Del Vecchio, ex compagno di classe di Tommaso che lo stesso lo fa capire dal labiale. A questo punto non ci sarebbero più dubbi: Natalia ha tradito Andrea.

Ci resta solo una domanda da fare: Andrea sapeva tutto e ha perdonato? Ma, soprattutto: Alfonso Signorini lunedì prossimo entrerà nel fondo della questione dando inizio ad un 2021 televisivo col botto?

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram


Buon compleanno Patti Smith e Jay Kay! Ecco una playlist condivisa

Legge di Bilancio: arriva “Iscro”, la cassa integrazione per le partite Iva