Il rumors circolava già da giorni e poco fa l’attaccante della Roma Calcio ha confermato la notizia data dal settimanale Oggi. Nicolo’ Zaniolo, enfant prodige del calcio italiano, che negli ultimi due anni ha vissuto due stagioni sfortunate grazie alla rottura dei crociati di entrambe le ginocchia, sta per diventare papà.

Ma questa, purtroppo, non è esattamente una buona notizia, sopratutto per mamma e bimbo perché il calciatore e la ex ragazza, Sara, si sono lasciati. Ad aggravare ancora di più la situazione c’è la nuova relazione di Zaniolo che ha confessato la liason con la modella rumena Madalena Ghenea, di 11 anni più grande di lui e mamma già di una bimba.

Alla Gazzetta dello Sport, il giocatore ha dichiarato che non esiterà a prendersi le proprie responsabilità di padre:

“A 21 anni, e dopo due operazioni alle ginocchia in un anno, vorrei pensare soltanto al campo, ma mi trovo costretto a fare chiarezza. Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”.

Zaniolo, nel lungo sfogo, ha tenuto a precisare che non vuole che il gossip sporchi il ricordo della relazione avuta con la Scaperrotta e che, quando ha saputo della paternità, non se l’è sentita data la giovane età:

“Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Su Instagram, infine, Zaniolo, ha voluto chiudere il discorso sulla sua vita privata minacciando querele per quanti useranno il suo nome per parlare della vita privata. 

 

Nessuna descrizione disponibile.

Tutto lecito, ci mancherebbe, ma resta una sola domanda: se non si sente di fare il padre del suo bambino, come farà con la figlia della Ghenea?

 

 

 

Crediti Foto: piccollage officialmadalinaghenea e nicolozaniolo/instagram

TAG:
oggi

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Rubrica, TALENTONE. Cosatinta, Valentina Iannone, Matteo Faustini, Tarsia, Giovanna Turi

Ritrovati i resti di Federica Farinella, la modella che aveva rinunciato al mondo della tv nel periodo dello scandalo di ‘Vallettopoli’