Nella puntata speciale di Capododanno de Il Grande Fratello Vip è accaduto un fatto alquanto spiacevole che ha lasciati interdetti i telespettatori. Alfonso Signorini, allo scoccare della mezzanotte, ha voluto mettere al corrente gli inquilini (soprattutto quelli reclusi da Settembre) di quanto accaduto in questi mesi.

La scelta infelice di fare l’elenco delle “morti celebri” del 2020, come se il conduttore stesse presentando i protagonisti dello stesso Reality Show, non solo ha scatenato i pianti di Maria Teresa Ruta, ma ha anche indignato il popolo del web per il poco tatto avuto da Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Tra i tanti commenti negativi e di rilievo c’è stato quello di Christian De Sica, che mai si era esposto di fronte ad un programma televisivo. L’attore romano, che è prossimo ai 70 anni (domani ndr.), attraverso il proprio account Facebook ha lasciato il seguente post:

Che ne pensate? Io lo trovo orribile”.

Come dargli torto? Ci saranno le scuse del presentatore nella diretta di questa sera?

UPDATE

Da TVBlog arrivano  indiscrezioni rispetto alla programmazione del programma: il  Grande fratello vip 5, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, andrà in onda nelle serate di lunedì 4, 11 e 18 gennaio, in un unico appuntamento settimanale, mentre da lunedì 25 gennaio il programma tornerà all’appuntamento bi-settimanale, con puntate al lunedì e al venerdì e fino alla finale in programma, come già detto più volte al momento, per venerdì 26 febbraio 2021.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: piccollage foto profilo instagram official.graz e christiandesica35official

 


Cinema. “Chiara Lubich – L’Amore vince tutto”

Buon compleanno Michael Stipe! Una playlist per il leader dei R.E.M.