E’ faida, ma come poteva non esserlo, tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. In tutta questa storia, però, c’è una delle due parti che ancora non è a conoscenza delle dichiarazioni che l’ex partner ha fatto fuori, ed è il caso della showgirl.

La Gregoraci, infatti, non sa che il titolare del Billionaire, in queste ore, ha criticato non solo la partecipazione dell’ex moglie in tv, ma ha spiegato che, ben venga che voglia l’autonomia da lui, ma che dovrebbe farlo rinunciando al lauto mantenimento che lui le elargisce ogni mese:

Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”, ha detto a Selavaggia Lucarelli in un’intervista per il Fatto Quotidiano l’imprenditore. 

Nella notte, la presentatrice calabrese, in un lungo sfogo con la contessa De Blanck, ha rivelato alcuni particolari che metterebbero non proprio in bellissima luce il comportamento dell’ex marito durante il matrimonio, aspetto, probabilmente questo, che avrebbe portato al divorzio.

https://www.instagram.com/p/CFwPyAwsyOK/?igshid=9k9yircmn6q&fbclid=IwAR30bylXQlj2sqVsrLSYpC9tF__sM7tJoGFQI_5PzcXJG_71Q1HiPKImK4w

“Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”.

E, cercando di ammorbidire un po’ i toni, ha anche aggiunto:

“Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino. Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così... da lì si è rotto qualcosa”.

Pronta, la risposta della contessa, che di uomini ed esperienze vissute, ne ha da vendere: “Quando sposi degli uomini così, e te lo dice chi conosce queste situazioni, o ti fai la tua vita o li lasci”.

Sarà questa delusione amorosa a tenere la showgirl distante dal corteggiamento palese dell’ex velino di Striscia, Pierpaolo? Venerdì, Signorini, la metterà al corrente di quanto detto dall’ex marito? Lo scopriremo presto!

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: hotspotceleb/instagram


Melancholia, dall’Umbria alla conquista di X Factor

Stangata luce e gas, dal 1° ottobre aumento a doppia cifra: ecco quando pagheranno gli italiani