Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus: la notizia ufficiosa era circolata già nella mattinata di lunedì scorso negli ambienti Mediaset, ma non erano stati fatti nomi. Poche ore fa è stato il conduttore televisivo stesso a rivelarlo attraverso un post su Instagram: Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Per ora, il conduttore non necessiterebbe di ricovero, in quanto ha spiegato di non percepire sintomi importanti: attualmente infatti si trova al suo domicilio, in assoluto isolamento.

Si tratta certamente di un duro colpo per Mediaset, poiché Gerry è attualmente impegnato in diverse trasmissioni televisive: “Tu si que vales”, “Chi vuol essere milionario?” e “Caduta Libera”, tre programmi del palinsesto di Canale 5 molto seguiti dal pubblico. C’è da dire, però, che la maggior parte delle puntate è già registrata, quindi gli appassionati di questi programmi li potranno seguire comunque nei prossimi giorni.

Il noto conduttore televisivo si è accorto per caso della sua positività, dopo aver eseguito un tampone prima di registrare una puntata di uno dei suoi programmi. Nel suo messaggio ai fan Scotti si dice tranquillo, poiché sotto stretto controllo medico, e di “essere vicino alle persone che hanno preso la malattia in maniera grave”.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Crediti foto: LaPresse


Cultura in crisi, l’agenzia Ansa mette le sue piattaforme digitali al servizio dei teatri per ospitare spettacoli ed eventi

Kylie Minogue ci porta in un’atmosfera groovy con il nuovo singolo “I Love It”