A distanza di 17 anni e dopo essersi incontrati alla tanto attesa reunion della serie “Friends”, tra Jennifer Aniston e David Schwimmer è scattata la scintilla anche nella vita reale?

I due attori, che nella sit com che è andata in onda dal 1994 al 2004 interpretavano Rachel e Ross, inquilini rapiti da un tormentato amore, dopo essersi rivisti per l’occasione creata per HBO Max, hanno iniziato a messaggiarsi costantemente e deciso di incontrarsi a Los Angeles, precisamente a casa dell’ex di Brad Pitt. Una fonte molto vicina alla neo coppia ha raccontato:

“Hanno trascorso del tempo a casa di Jen. Sono stati anche avvistati mentre bevevano vino, immersi nella conversazione, mentre passeggiavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra loro“.

Il rumors è circolato prepotentemente sul web e, a conferma del chiacchiericcio, ci si è messo anche un tweet pubblicato dalla Aniston che non lascerebbe più alcun dubbio di interpretazione.

Sono stati beccati davvero oppure i due stanno giocando con la popolarità? Stando al magazine inglese Closeronline.co.uk. la loro era stata già una cotta mai portata a termine così come aveva detto Schwimmer durante lo speciale di “Friends, The Reunion” e confermato dalla Aniston:

“Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dall’altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi….”.

Ma proprio poco fa è stato lo stesso Schwimmer a smentire ad Elle Uk il flirt in corso tra lui e la star di Friends. I fan hanno sognato. 

AP Photo/Reed Saxon


“Chromatica” di Lady Gaga: ecco chi sono gli artisti che parteciperanno al remix dell’album

Orietta Berti parla dell’esclusione di Al Bano da The Voice Senior: “Mi è dispiaciuto”