Sembra una barzelletta ma non lo è,  il fatto, raccontato da Il  Fatto Quotidiano,  arriva dall’International Journal of Surgery Case Reports e riporta la storia di un 50enne che è stato operato d’urgenza per una rottura del pene avvenuta durante un rapporto sessuale con la moglie.

Il 50enne indonesiano,  durante il rapporto ha sentito uno strano rumore, dovuto probabilmente dallo scontro con il perineo o l’osso pubico della moglie, ed ha iniziato a perdere sangue, perdendo subito l’erezione.

La corsa in ospedale, dove i medici hanno descritto il suo membro “curvo e viola come una melanzana”.  L’uomo è stato operato d’urgenza al Dr Soetomo General Hospital di Java ed è stata constatata la rottura dell’uretra insieme al tessuto erettile del pene e alla fascia di Buck, lo strato fibro-connettivale che ricopre il membro.

Dopo quattro mesi è tornato tutto normale tranne una leggera curvatura del pene che rimarrà per sempre. Poco male, considerato che poteva andargli molto peggio.

TAG:
frattura pene Sesso

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Sessant’anni fa moriva MARYLIN MONROE

“Ho rapito Emanuela Orlandi per conto della Banda della Magliana”. La confessione choc di Marco Sarnataro riapre il caso: “Salì in macchina senza problemi”