Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 sono state mandate in onda delle confessioni di Elisabetta Gregoraci che difficilmente, anzi mai, si lascia andare a racconti personali.

Gli autori non potevano che prendere la palla al balzo proprio perché si trattava di un evento alquanto raro e, soprattutto, perché la showgirl calabrese ha raccontato un episodio che avrebbe potuto riaprire le porte ad una clamorosa svolta sul rapporto che ha oggi con l’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta, mentre era a prendere il sole in giardino con altri inquilini, ha confessato di avere trascorso il precedente lockdown a Montecarlo nella casa dell’imprenditore cuneese insieme a Nathan Falco, il figlio che la coppia ha avuto dieci anni fa.

Ma questo non sarebbe stato strano visto che il lockdown ha reso un po’ tutti nudi di fronte ad un evento abbastanza catastrofico. La Gregoraci, infatti, ha anche aggiunto che in un momento di apertura totale Briatore le avrebbe confessato di amarla ancora e di volerla risposare tanto da averglielo riproposto anche a inizio estate.

Di fronte alla curiosità da parte degli inquilini in merito ad una sua risposta, la Gregoraci ha confessato di non avere detto nulla perché preda della paura di fare peggio e di preferire di lasciare il loro rapporto com’è adesso: quello di due persone civili che, spesso, sembrano ancora una famiglia.

Ma ieri lo stesso Briatore, attraverso la rubrica “Pillole di Gossip” del giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha smentito in maniera secca le parole pronunciate dall’ex moglie: “Quella della Gregoraci è una fake… news”.

Insomma, stando alle parole dell’imprenditore che vive con il figlio Nathan a Montecarlo, Elisabetta si sarebbe inventata tutto. Ma a che pro farlo quando è più che chiaro, oramai, che lei abbia un altro uomo ad aspettarla fuori dalla casa? Alfonso Signorini affronterà la questione con la bella calabrese nella puntata di venerdì?

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: nonsoloscoop/instagram


Ornella Vanoni e Iva Zanicchi. Una playlist condivisa per festeggiare le buone notizie di salute

Rubrica, TALENTONE. Fabio Curto, Marco Gray, Luciano Tarullo, Chiara Ragnini, Camilla Wells