La nuotatrice Federica Pellegrini ed il suo allenatore Matteo Giunta sono convolati a nozze questo pomeriggio. Federica, cinta in un vestito bianco, dalle linee molto semplici, ha varcato la navata della Chiesa di San Zaccaria al braccio di papà Roberto non senza nascondere le lacrime di commozione che la pervadevano e con 49 minuti di ritardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Matteo Giunta, che è subentrato dopo la lunga relazione della nuotatrice con l’ex collega Filippo Magnini, l’ha attesa all’altare anche lui visibilmente emozionato sotto gli occhi degli invitati presenti in chiesa. I dettagli della cerimonia sono Top Secret, ciò che è trapelato al momento è che i neo sposi, dopo le foto di rito, si trasferiranno al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose, in mezzo alla laguna, dove è in programma una cena per circa 160 invitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Al termine della serata, trascorreranno la prima notte da marito e moglie all’Hotel Danieli, forse nella suite dove lui le ha fatto la proposta di nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Crediti Foto: modacorriere/Instagram


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Addio caro Gino Cogliandro

Valeria Marini shock: «Giorgia Meloni rispetta gli altri e soprattutto le donne». L’affondo di Selvaggia Lucarelli: «Dal gay pride al carro del vincitore è un attimo»