Manuel Bortuzzo ha di nuovo trovato l’amore. Dopo la storia tormentata con la collega inquilina della casa del Grande Fratello dove è rimasto per circa quattro mesi, Lulù Selassié, il nuotatore ha voltato pagina con una nuova fiamma di cui sembra essersi davvero innamorato. La relazione con la Selassié aveva lasciato degli strascichi non propriamente positivi: i due si erano mollati tramite un comunicato stampa fatto da Bortuzzo che però non ritrovava riscontro nelle parole della Principessa.

Il fandom della coppia non ha mai creduto ad una decisione personale, ma hanno dal primo momento gridato al complotto da parte della famiglia che a loro dire avrebbe obbligato il ragazzo ad allontanarsi dalla fidanzata. Situazioni che hanno smosso anche il padre di Manuel, Franco, chiamato in causa con offese e minacce sui social. Dopo un periodo di allontanamento dall’Italia e di disintossicazione dal gossip tossico, il nuotatore, è riapparso felice più che mai ed il motivo sembrerebbe essere proprio questa nuova fidanzata, Angelica Benevieri, 20 anni, Tiktoker di professione, cugina di un suo amico con cui era apparsa già al fianco in un viaggio in Abruzzo.

Nella notte, infatti, sia lui che lei, hanno postato sulle storie di Instagram un loro appassionato bacio con in sottofondo una canzone di Ultimo “Vieni nel mio cuore”, cantante molto amato da Bortuzzo, il cui concerto a Roma è stato anche luogo di “incontro” fortuito con la Selassié con la quale non ha oramai più rapporti.


Come la prenderà adesso Lulù visto che si è sempre dichiarata ancora innamorata del suo Manuel? Ed il loro fandom prenderà pace e lascerà stare la famiglia Bortuzzo?

Crediti Foto: pic collage Simona Bastiani

TAG:
Angelica Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo Ultimo

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Canarie, tra borghi rurali e di pescatori: ogni paesino è un autentico presepe

Treviso, mamma insegnava a figlia 12enne ad avere rapporti: “Guarda com’è brava la mamma, non è difficile!”