Viviana Bazzani, ex naufraga della quinta edizione dell’Isola Dei Famosi in cui assieme ai Vip parteciparono anche i Nip, è stata ospite del talk del sabato di Sport2u, Talk2u, in onda ogni sabato alle 19,00 sulla web tv di OAplus. La Bazzani, oltre ad avere raccontato particolari inediti dell’esperienza vissuta in Honduras nel 2007, ha anche dichiarato di avere conosciuto al concorso Il Più Bello D’Italia, Massimiliano Morra, il discusso concorrente del Grande Fratello Vip 5 ed il farmacista che in molti legano alla figura dell’attore. 

Morra, più discusso fuori che in casa, è stato spesso oggetto di insinuazioni sulla sua omosessualità che, stando ai rumors, non ammetterebbe pubblicamente per paura di non potere più lavorare. Il napoletano, risulta infatti fidanzato da due anni, ma dentro la casa ha dovuto confessare, dopo che Gabriel Garko si è reso protagonista del proprio coming out in diretta ed avere smentito, quindi, di avere avuto una relazione con la Del Vesco, di avere anche lui finto di essere stato assieme all’attrice siciliana.

La Bazzani, oggi attrice, presentatrice e opinionista tv, durante l’intervista, ha dato testimonianza dell’esistenza del farmacista, ma lo ha fatto collocandolo in qualità di collaboratore diretto della Ares, società di produzione cinematografica per cui lavoravano Morra, Garko e la Del Vesco: “Il farmacista è una persona perbene ed è un grande professionista. E’ vero che era spesso con Massimiliano, ma questo è da legarsi al fatto che c’era una collaborazione con la Ares, tanto che spesso sia io che lui decidevamo chi dovesse prendere la fascia di Mister Fiction al Più Bello D’Italia, fascia che dava diritto ad un contratto con la Ares”.

 

https://www.instagram.com/p/CGhiwNPKbvl/

L’ex naufraga, quindi, non ha alimentato i rumors messi in rete su Morra ed il farmacista, ma, ha voluto dire la sua sul chiacchiericcio attorno all’attore: “Se proprio dovessi dare un’opinione sul fatto che sia gay o meno, risponderei ni, che dice tutto e ti apre un mondo”. A conferma di quanto detto c’è una foto sul suo profilo Facebook che ritrae la Bazzani, seduta al tavolo in compagnia di Morra, Andrea Montovoli ed il farmacista.

La Bazzani, che scrive di Gossip per la Gazzetta di Milano, ci ha tenuto a dare uno scoop in anteprima anche sulla location dell’edizione 2021 dell’Isola Dei Famosi: “Qualora si dovesse fare, ovviamente, a causa degli spostamenti limitati legati al Covid, si farà nella stessa location in cui viene registrato Temptation Island”. 

Avrà ragione? Attendiamo conferme.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: profilo facebook viviana bazzani


Verso Sanremo Giovani 2020. Una playlist per le nuove proposte selezionate

Coronavirus, Trento annulla i mercatini di Natale 2020