La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha scatenato un gran polverone tra i fan della coppia poiché c’è chi non ha creduto alle parole rilasciate dal nuotatore e ha pensato che la decisione presa sia stata frutto di pressioni da parte della famiglia, più precisamente da parte di papà Franco. Le motivazioni che hanno spinto la coppia a chiudere, tuttavia, restano ancora avvolte nel mistero visto che Manuel, a differenza di Lulù che ha fatto accuse ben precise, non ha mai raccontato alcun particolare se non precisare che la storia non andasse bene già da tempo.

Nemmeno l’ospitata di Bortuzzo a Verissimo ha convinto quelli che oramai sono dalla parte di Lulù: secondo i fan della ragazza, il nuotatore starebbe mentendo e con lui gli amici che lo spalleggiano, nonché, ovviamente, tutta la famiglia. Sul web si è scatenata una vera caccia alle streghe nei riguardi degli interessati, caccia che è andata a colpire anche chi, in questa storia, ha solo la “colpa” di far parte della cerchia di conoscenze del nuotatore.

Ieri sera, a dar manforte alle polemiche, è stata anche la messa in onda sulla Rai di “Rinascere”, la fiction su Bortuzzo che racconta la vita “sfortunata” di Manuel e di tutto il percorso difficile che lui e la famiglia hanno dovuto affrontare in seguito alla gambizzazione accidentale che lo ha costretto su di una sedia a rotelle: i commenti sul web non hanno risparmiato tweet al veleno, ma c’è stato che chi, come Rita Dalla Chiesa, non ha lesinato parole molto dure utilizzate in loro difesa.

Parole forti, ma mai quanto le immagini che, in qualche maniera, avrebbero dovuto mettere a tacere chi, evidentemente, non riesce comprendere la fatica, la sofferenza ed il sacrificio che queste persone hanno dovuto affrontare improvvisamente e immotivatamente.

Senza considerare lo shock di un ragazzo che si è ritrovato davanti una vita che non era più la sua e che, nonostante tutto, ha trovato la forza di lottare. Invece in pochi sono riusciti ad empatizzare con questa tragedia ed andare oltre alla rottura di un rapporto normalissimo tra due ragazzi, continuando ad infamare un padre ed un figlio già provati dalla vita. E questa è una vergogna. 

Crediti Foto: manuelbortuzzo.supporter/Instagram

 

TAG:
fiction Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo Rai Rinascere Rita Dalla Chiesa

ultimo aggiornamento: 09-05-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La prima di TOP GUN fa scintillare il red carpet a San Diego

Ucraina, gli U2 si esibiscono in concerto nella metro di Kiev a sostegno della popolazione in guerra