Sta a pochi passi (dieci minuti per l’esattezza ndr.) da Time Square, si chiama Pestana CR7 Times Square, ed è il quarto hotel che Cristiano Ronaldo ha aperto dopo quelli di Lisbona, Funchal e Madrid. Il calciatore della Juventus, nonostante il suo futuro calcistico sia ancora in sospeso, sta mettendo tutto il focus su un altro aspetto della sua vita: quello da imprenditore.

Quella degli alberghi non è l’unica fonte commerciale extra sportiva. Ronaldo, infatti, ha già messo in circolazione dei prodotti a suo nome che curano profumi, jeans, scarpe, intimo e non lesina sponsorizzazioni personali in veste di Testimonial come quella dell’Università E-Campus.

La nuova creatura è stata presentata il 7 luglio e, per quanti volessero andare a soggiornarvi, si trova esattamente tra l’Ottava e la Nona Avenue, all’altezza della 39esima Strada, dietro l’angolo rispetto alla sede del New York Times firmata Renzo Piano, di fianco al Port Authority Bus Terminal, a sei isolati dal Madison Square Garden.

Andateci però se avete con voi la Carta di Credito Gold, non è certamente posto per turisti all’avventura. Cristiano Ronaldo “vi aspecta”. 

 

Crediti Foto: LaPresse/EFE/JuanJo Martin


“I tre Moschettieri- Tutti per uno- uno per tutti”: trama e scheda del film

Orrore a Vicenza, bambina di 12 anni trascinata in un garage e violentata da un condomino: arrestato e portato in carcere