Il calciatore, per festeggiare il compleanno di Georgina, varca il confine regionale

Compleanno a Courmayeur

Gesto “trasgressivo” quello di CR7, il fenomeno della Juventus. Per festeggiare il compleanno di Georgina Rodriguez, infatti, non ha rispettato le restrizioni dovute al Covid-19 e ha varcato la “zona arancione” del Piemonte: da Torino a Courmayeur (Valle d’Aosta). Il campione si è concesso un giro in motoslitta e una cena romantica sulla neve. Poi di ritorno nel capoluogo piemontese ha consumato una torta in famiglia. Il calciatore, approfittando della mancata convocazione per la partita contro la Spal (vinta 4 a 0 dalla Juventus), si è dunque concesso una “giornata speciale” con la compagna . Non sarà di certo la multa (da 400€ a 1000€) a spaventare, però, il talento portoghese.

Un video, sul web, mostra la coppia a bordo della motoslitta con aria spensierata e sorridente. Le polemiche sono divampate. Cristiano Ronaldo, sui social, posta uno scatto con la sua Georgina e scrive: “Auguri all’amore della mia vita”.

Lei replica postando le foto della festa in casa, la sera del 27 (ritorno da Courmayeur), con tutta la famiglia. Una torta a forma di cuore con panna e fragole, palloncini e tantissimi fiori per i 27 anni di Georgina.

“Per tanto amore ricevuto oggi e sempre. Per i tuoi migliori auguri, per la tua attenzione, per i dettagli e i tuoi messaggi d’amore. Sono molto fortunata”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
CR7 Cristiano Ronaldo georgina rodriguez

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Brigitte Bardot choc sul settimanale Oggi: “Il Covid è una buona cosa, siamo troppi. La natura riprenderà i suoi diritti”

Omicidio Giulia Ballestri, la Cassazione ha confermato l’ergastolo per Matteo Cagnoni