La nave di Costa Crociere “Luminosa”, non farà più parte della flotta della compagnia genovese. Il transatlantico, infatti, è attualmente in fase di ristrutturazione nel bacino di carenaggio di Fincantieri (Palermo) dove sarà appunto preparata per essere utilizzata dalla nuova compagnia di navigazione di proprietà della Carnival Cruise Line, brand americano che fa parte della stessa holding di Costa.

Lo scafo riceverà la nuova livrea blu, bianca e rossa della compagnia statunitense. Anche il comandante della nave è cambiato: Nicolantonio Palombella ha consegnato simbolicamente il timone al collega Adriano Binacchi, che si occuperà della nave durante la permanenza in cantiere. La Carnival Luminosa si dirigerà poi in Australia. Lì, la nave da crociera partirà da Brisbane per la prima volta il ​​6 novembre.

Carnival Luminosa trascorrerà la sua stagione inaugurale in Australia fino ad aprile 2023, dopodiché farà rotta per gli Stati Uniti. Nell’estate del 2023 sono previsti alcuni viaggi da Seattle all’Alaska.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Costa Luminosa

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Attori famosi che amano giocare d’azzardo

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Zac Efron ha sofferto di depressione a causa di ‘Baywatch’: “Mi ha distrutto, prendevo dei potenti duretici”