E’ uscito nelle sale cinematografiche il film di debutto alla regia dell’attore Marco Bocci

“A Tor Bella Monaca Non Piove Mai”, con la regia di Marco Bocci, è una storia ambientata nella periferia di Roma. Il film racconta la vita di Mauro alla ricerca di un lavoro che sia lontano dalla strada dell’illegalità. Desidera un futuro assieme a Samantha, la sua compagna. Nella periferia di una grande città come Roma, un uomo scrupoloso e corretto come Mauro rappresenta un’eccezione.
La sua donna lo lascia per un altro e Mauro vorrebbe riconquistare Samantha, ma prima vuole cercare un posto dignitoso nella società per il suo futuro. Si accorge però che trovare un lavoro è davvero difficile.
Deluso dagli esiti della vita, si lascia coinvolgere dai suoi amici a rapinare la mafia cinese: così s’improvvisa rapinatore assieme a suo fratello Romolo, che ha già un passato criminale.
Mauro e Romolo diventano davvero cattivi ma, la vita non strizza mai l’occhio a chi nasce disgraziato.

 

Genere:Drammatico

Anno:2019

Regia:Marco Bocci
Attori: Libero De Rienzo, Antonia Liskova, Andrea Sartoretti, Lorenza Guerrieri, Giorgio Colangeli, Massimiliano Rossi, Carlo D’Ursi, Giordano De Plano, Gabriel Montesi, Lorenzo Lazzarini, Fulvia Lorenzetti
Paese:Italia
Durata:93 min
Distribuzione:Altre Storie Distribuzione e Minerva Pictures
Sceneggiatura:Marco Bocci
Fotografia:Federico Annicchiarico
Montaggio:Luigi Mearelli
Musiche:Emanuele Frusi
Produzione:Minerva Pictures Group con Rai Cinema e Potenza Producciones

OA PLUS, Classifiche. ITALIAN CHART (Week 10 / 2019): Diodato batte Cesare Cremonini, Mietta ritorna sul podio e Spagna debutta in Top 10

Tv, Spettacolo. Spot Desigual: “Lourdes, trasgressiva come mamma Madonna”. VIDEO