Le feste stanno per volgere al termine e, come da tradizione, il post befana televisivo non poteva che avere il via con una dei programmi più datati e il cui pubblico non sembra abbandonare anche con il trascorrere del tempo. Sabato 8 Gennaio, infatti, riprenderà il tanto atteso C’è Posta Per Te, condotto da quella che è considerata la Regina delle presentatrici, Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te, programma dedicato alle storie comuni, ha come proposito quello di far riappacificare le persone che a causa di problemi legati alla comunicazione spesso si perdono negli anni. Lo show fatto per emozionare e coinvolgere il pubblico a casa grazie alle vicende dei protagonisti tra lacrime e sorrisi, in questa prima puntata, dalle anticipazioni apparse sul web a pochi giorni dalla primo appuntamento,, avrà due nomi altisonanti in qualità di ospiti: Paolo Bonolis e Can Yaman.

Questo il promo della prima puntata dove ancora una volta l‘umanità e la caparbietà della padrona di casa riusciranno a portare la pace in molte famiglie.

Crediti Foto: C’è Posta Per Te/Facebook

TAG:
c'è posta per te can yaman Maria De Filippi Paolo Bonolis

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


L’orrore di Varese, uccide il figlio di 7 anni a coltellate, poi cerca di ammazzare la moglie: “Mi dispiace, perdonatemi”, il suo ultimo biglietto

Sky, il suo Wi-Fi è veloce e potente… come Ibra