Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile  e superconsulente della Regione Lombardia per la lotta al coronavirus, è risultato positivo al test del Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook.

Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma…

Pubblicato da Guido Bertolaso su Martedì 24 marzo 2020

“Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.
Vincerò anche questa battaglia”

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana,ci tenuto a precisare: “Non ho avuto contatti stretti con Bertolaso, l’ho visto solo domenica scorsa per il sopralluogo alla Fiera per due minuti, avevo la mascherina quando ci siamo salutati. Io non torno in quarantena”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: screenshot video guidobertolaso/instagram

TAG:
Attilio Fontana Coronavirus Covid- 19 guido bertolaso

ultimo aggiornamento: 24-03-2020


Frank Matano telefona a caso e gli risponde un arzillo signore di 93 anni che gli insegna come si fa l’amore ai tempi del Coronavirus (VIDEO)

Coronavirus. Azienda padovana indice raccolta fondi in cambio di assistenza gratuita